SIRBONS vs W.C.R
03 / 12/ 2023 / FIDAF
UN GRUGNITO CHE SA DI VITTORIA! UIIGH
Con un punteggio di 28 a 8, i nostri ragazzi hanno dominato il campo contro i WCR, portando a casa la prima vittoria stagionale!
Il match è iniziato con un td pass dei Sirbons, stabilendo fin da subito il tono della partita. Il vantaggio è stato mantenuto in modo solido fino al terzo quarto, quando i West Coast Raiders sono riusciti a guadagnare i primi 8 punti, accorciando le distanze e mettendo un po’ di pressione.
Tuttavia, nell’ultimo quarto, i Sirbons hanno dimostrato la loro determinazione e la voglia di vittoria, allungando il distacco e portando a casa la partita!
La prossima sfida è già dietro l’angolo! Il 17 dicembre, i Sirbons Sardegna affronteranno i Red Jacket Sarzana in trasferta. Sarà una partita avvincente, poiché i Red Jacket sono la capolista del girone con 2 vittorie e 0 sconfitte.
28
SIRBONS
VS
8
W.C.R.
- Via Risorgimento, Assemini – 09032 (CA)
- – 17/12/2023
- Sirbons scrimmage – Foto Andrea Ledda & Marcello Trois
LE INTERVISTE POST PARTITA
Jascha, come valuti la prestazione della squadra nella prima partita in casa? Qualcosa da recriminare in merito alle prestazioni di attacco o difesa?
Nulla da recriminare, ma ancora tanto su cui lavorare. Oggi l’attacco, che comunque è riuscito a segnare 4 volte, non è stato impeccabile: ha perso alcune palle, qualche schema non è stato eseguito come si deve. La difesa ha giocato bene, ma in alcuni momenti si è lasciata distrarre. Anche i coach in questa partita hanno sbagliato qualcosa, ma stiamo migliorando. Il più grande rammarico di questa partita è aver perso il QB#8 Rosario “Ross” Maddaloni, infortunatosi durante il terzo quarto. Incrociamo le dita per un suo rapido recupero.
Per il presidente Andrea, ci sono giocatori che hanno particolarmente brillato ,dentro o fuori, nella partita contro i WCR che vorresti menzionare?
Credo che in questa partita si sia visto come i ragazzi si stiano affiatando sempre di più tra di loro. Non posso che essere felicissimo del lavoro si squadra svolto fino ad ora e lodare il loro impegno, anche perché il giorno prima i ragazzi si son visti per tracciare il campo e pulire l’impianto sportivo che era inutilizzato da tempo, dimostrando un forte senso di squadra.
Coach Carlo, come preparerete la squadra per affrontare la capolista del girone in trasferta?
Sono contento che in questa partita si sono visti i frutti dell’impegno dei ragazzi negli ultimi allenamenti. La partita in trasferta a Sarzana contro la capolista a punteggio pieno non sarà facile. Abbiamo delle cose buone da cui partire ma molte altre da migliorare e in questi allenamenti prima dell’incontro ci concentreremo su quelle.
Lorenzo in arte Barracuda, seconda partita per te in assoluta e prima partita davanti alla tua famiglia. Raccontaci come è andata la partita e come è stato per te scendere in campo con i Sirbons in queste prima partite!
Bello, è stato molto bello! MI sono avvicinato a questo sport grazie a mio fratello Giuseppe, e dal primo giorno mi sono sentito subito parte della famiglia! Sono molto carico per le prossime partite!
LE INTERVISTE: IL PRESIDENTE
“Sono contento di questa vittoria, i ragazzi sono nuovi e il progetto è ambizioso. Contro i Red Jacket ci sarà freddo e noi non siamo abituati, sarà una bella trasferta”.
LE INTERVISTE: IL CAPITANO
“Oggi c’era meno tensione rispetto alla prima partita. Il segreto è una squadra dirigenziale che ci aiuta in tutto per tutto, per i Sirbons c’è sempre qualcuno di appoggio”.
CALENDARIO 7 LEAGUE
18
NOVEMBRE
TITANS
ROMAGNA
VS
SIRBONS
CAGLIARI
END OF THE MATCH
34 – 14
3
DICEMBRE
SIRBONS
CAGLIARI
VS
WEST COAST
RIDERS
END OF THE MATCH
28 – 8
17
DICEMBRE
RED JACKET
SARZANA
VS
SIRBONS
CAGLIARI
DA DISPUTARE
0 – 0
20
GENNAIO
SIRBONS
CAGLIARI
VS
CONDORS
GROSSETO
DA DISPUTARE
0 – 0
OFFICIAL SPONSOR
SOSTIENI I SIRBONS
Sei pronto a fare la differenza nel mondo dello sport locale?
Sostieni la nostra squadra di football americano, i Sirbons Sardegna e diventa uno sponsor!